Il Gabbiano Relais in Stromboli

Libeccio, Scirocco, Mezzogiorno, Maestrale, Ponente, Tramontana, Qibli e Levante, sono tutti venti che danno i nomi agli appartamenti del Gabbiano Relais, una delle residenze più esclusive delle Isole Eolie.
Una struttura, completa di piscina, che si distacca dalle tante poiché offre appartamenti -monolocali, bilocali o trilocali - per una o più persone (fino ad otto), offrendo servizi alberghieri come la prima colazione, la pulizia giornaliera, Wi-Fi, televisione.
Gli appartamenti sono completi di angolo cottura, ampi terrazzi, riscaldamento/aria condizionata, asciugacapelli.
A Stromboli, il Gabbiano Relais si affaccia sulla spiaggia di Ficogrande a pochi metri dal mare, e gode di una vista unica verso lo Strombolicchio, antico neck di un vulcano spento che sorge ad un miglio dalla costa. La sua piscina immersa nel verde ha un ampio deck per bagni di sole o per un gustoso aperitivo all’imbrunire.
Il Gabbiano Relais nasce dai molti anni di esperienza nel settore dell’accoglienza e dal desiderio di offrire agli ospiti la sensazione di sentirsi a casa propria, rendendo loro il soggiorno uno vero momento di relax, coccolati nella nostra amata Isola..
Il suo vulcano tra i più attivi e visitati al mondo offre in continuazioni spettacolari eruzioni di lava incandescente che possono essere ammirati effettuando escursioni organizzate con guide alpine; così come il suo mare di un blu cobalto invita quanti la visitano ad immersioni prolungate.
L’isola, la più a nord delle Eolie, dista 40 miglia da Milazzo, porto di partenza, insieme al porto di Messina, di aliscafi e navi che la collegano più volte al giorno con la Sicilia, e con le altre isole dell’Arcipelago, ed ha come aeroporto principale Catania Fontanarossa, Reggio Calabria e Napoli.